by

In: Opportunità

Commenti disabilitati su Agricoltura sociale: al via il bando Psr Feasr

Agricoltura sociale: al via il bando Psr Feasr

Agricoltura sociale: al via il bando Psr Feasr

Promuovere la realizzazione di progetti di agricoltura sociale finalizzati alla cooperazione tra aziende agricole / forestali e soggetti che perseguono finalità sociale, in cui l’attività agricola è funzionale a servizi sociali di inclusione lavorativa, terapeutica o riabilitativa di soggetti svantaggiati, con particolare attenzione ai giovani.  Sono questi gli obiettivi del bando approvato dalla Regione Toscana, con decreto dirigenziale  n. 11219 del 4 luglio 2018.

Il bando è cofinanziato dal Programma di sviluppo rurale (Psr) del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr) 2014-2020, ed in particolare dalle risorse assegnate alla sottomisura 16.9 “Diversificazione attività agricole in attività riguardanti l’assistenza sanitaria, l’integrazione sociale, l’agricoltura sostenuta dalla comunità” del programma.

Il bando, che rientra nell’ambito del progetto Giovanisì, prevede un contributo pari al 90% dei costi ammissibili e dell’importo massimo, per ogni domanda, di 100 mila euro.

La domanda di aiuto può essere presentata solo online sul portale Artea, a partire da giovedì 2 agosto fino alle ore 13:00 di venerdì 28 settembre 2018.

clicca qui per scaricare la scheda

 

(fonte Regione Toscana)

Per tutti i dettagli contattateci328 9252482

inquadrando il qr troverai tutti i dati relativi allo studio


Tags: , , ,