by

In: Opportunità

Commenti disabilitati su Bando per la concessione di contributi a favore dei soggetti attinenti ai Centri Commerciali Naturali della Provincia di Pistoia – anno 2018

Bando per la concessione di contributi a favore dei soggetti attinenti ai Centri Commerciali Naturali della Provincia di Pistoia – anno 2018

 

La Camera di Commercio di Pistoia è da tempo impegnata a sostenere le iniziative di animazione dei Centri Commerciali Naturali, inseriti a pieno titolo nelle politiche regionali di sviluppo quali vere e proprie gallerie commerciali a cielo aperto suscettibili di valorizzare i territori e la loro cultura in tutte le sue declinazioni, con particolare riferimento ai centri storici.
In tale ottica, nell’ambito delle funzioni di valorizzazione del patrimonio culturale nonché sviluppo e promozione del turismo attribuite agli Enti camerali dalla L. 580/1993, così come modificata dal D.Lgs. 219/2016, l’Ente camerale intende sostenere progetti realizzati da soggetti attinenti ai Centri Commerciali Naturali da svilupparsi nel II° semestre 2018.

SOGGETTI BENEFICIARI
Soggetti associativi e consortili che attengono a Centri Commerciali Naturali (in seguito denominati proponenti), di cui all’art. 97 comma 1 lettera b) della L.R. n. 28 del 07.02.2005, il cui ambito territoriale – rientrante nella provincia di Pistoia – sia stato individuato dal Comune con proprio con atto.

MISURA DELL’INTERVENTO CAMERALE
Totale 70.000,00 Euro
con il limite di Euro 20.000,00 per ciascun soggetto proponente (importo massimo contributo camerale)- Ogni proponente potrà presentare un solo progetto.

PRESENTAZIONE DOMANDE
Le domande potranno essere presentate a partire dal 18 luglio 2018 ed entro il termine massimo del 5 settembre 2018.

Per tutti i dettagli contattateci328 9252482

inquadrando il qr troverai tutti i dati relativi allo studio


Tags: , , , , ,